Il Centro Revisioni Auto

Il nostro Centro di Revisione veicoli nasce nell’anno 1999 a seguito Autorizzazione Ministeriale n. 11 del 23/09/1999.

Il Servizio di Revisione viene effettuato all’interno di una struttura di proprietà di ca. 300 mq. con il supporto, di un piazzale esterno di ca. 2.000 mq. che serve ai mezzi in sosta sia per la revisione che per la riparazione. All’interno di questa struttura, posta su due piani, trova spazio l’Amministrazione Aziendale, una Saletta di attesa per i Clienti ed al piano superiore c’è la Sala Riunioni usata per gli incontri con il Personale, corsi di Formazione e quant’altro attinente l’attività.

Gli addetti al Servizio di Revisione sono i nostri Responsabili Tecnici, specializzati in questo settore e con tutti i requisiti e la professionalità a che richiede questo tipo di servizio. Frequentano pertanto i corsi di aggiornamento richiesti perchè volti al miglioramento continuo.

Il Centro di Revisione è dotato di attrezzatura all’avanguardia e garantisce un servizio sicuro ed efficiente ai Cittadini.
I Responsabili Tecnici sono a disposizione per eseguire la Revisione periodica dei seguenti veicoli:

auto-01
AUTOVETTURE

Trattiamo tutte le tipologie di autovetture sia nuove che d’epoca.

AUTOCARRI E AUTOCARAVAN

Trattiamo Autocarri e Autocaravan fino ad un massimo di 3,5 T.

MOTOCICLI

Trattiamo Motocicli di tutte le tipologie e marche.

CICLOMOTORI

Trattiamo Ciclomotori anche elettrici.

È importante sapere che la revisione va effettuata la prima volta entro quattro anni dalla prima immatricolazione (con scadenza entro il mese di prima immatricolazione); successivamente la revisione va effettuata entro due anni dall’ultima revisione (con scadenza entro il mese di effettuazione dell’ultima revisione).

Per il costo della revisione, viene applicata la tariffa Ministeriale in vigore ed il tempo di esecuzione è di max 30 minuti.

ALTRI SERVIZI OFFERTI

1) Servizio gratuito di Avviso Scadenza Revisione anche tramite SMS ,E-Mail.

2) Applicata tariffa Ministeriale di servizio revisioni

3) Controllo dell’impianto frenante, delle emissioni inquinanti, controllo dei giochi degli assi e degli snodi dello sterzo anche per i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonn. ed oltre 16 posti compreso il conducente.

4) In caso di Carte di Circolazione non meccanizzate (vecchi libretti compilati a mano) il nostro centro effettua, gratuitamente, il servizio di meccanizzazione nel sistema informatico del Dipartimento Trasporti Terrestri al fine di poter effettuare la revisione anche presso il nostro Centro senza doversi recare ad effettuare la revisione presso l’Ufficio Provinciale della Motorizzazione.

5) Tempo di esecuzione della revisione max 30 minuti.

© 2016 Officine Stivari S.A.S. - P.IVA 00180260390 | All Rights Reserved | Sitemap | Cookie Policy | Privacy | Credits W&D 2.0 srl