Allestimenti Veicoli Speciali

Gli allestimenti per la pulizia dei Bagni Mobili possono essere forniti nuovi , con un ns. prodotto altamente tecnologico,brevettato, oppure possono essere revisionati quelli già in possesso del Cliente .  In entrambi i casi possono essere personalizzati con accessori a secondo delle esigenze dei Clienti.

Il ns.  pianale STD è il Super ribassato per  facilitare il carico del bagno , vista la minor altezza da terra . Inoltre il peso del veicolo è contenuto proprio per le nuove soluzioni applicate durante la costruzione, garantendo il rispetto delle norme del cds per la portata .

Tutte le attrezzature , sono comprensive di telecomando per l’azionamento della idropulitrice che del depressore. Vengono eseguite più soluzioni , con la cisterna dietro la cabina , oppure con la soluzione cisterna centrale su un veicolo , solitamente il Daily con passo 3450 ( la concorrenza utilizza il Daily passo 3750!)

La ns. Attrezzatura  più comune è la Mod800Stv , con una cisterna reflui da 800lt, un serbatoio acqua da 570lt , telecomandata, con pianale in lega super ribassato ,gancio di traino e presa di forza , che a veicolo completato mantiene una portata di circa 700kg .

L’allestimento può essere personalizzato con varie tipologie di piani , tipo ribassato per una facilità di carico del bagno mobile , e tipo allungato con uno sfilo , solitamente utilizzato per i veicoli con passo 3000, in modo da poter trasportare sempre 4 bagni.

Per la fornitura del veicolo , possiamo mettervi in contatto con la ns. Concessionaria IVECO, che propone sempre OFFERTE speciali con veicoli  di varie cilindrate e potenze.

Infine a secondo della necessità può essere installato il gancio di traino ed in base alla massa trainata anche il tachigrafo, essendo Centro Autorizzato VDO.

Il progetto e la documentazione tecnica  viene eseguita nel ns. interno da un  Tecnico abilitato.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
© 2016 Officine Stivari S.A.S. - P.IVA 00180260390 | All Rights Reserved | Sitemap | Cookie Policy | Privacy | Credits W&D 2.0 srl