Allestimenti Veicoli Speciali

Gli allestimenti che si trasbordano garantiscono l’efficenza delle attrezzature che vengono revisionate, risparmiando economicamente sull’acquisto di nuove attrezzature. Gli allestimenti possono essere di tipo semplice con la sola cisterna oppure con accessori più complessi, come caldaia, motore ausiliario ecc.

I pianali possono essere ricostruiti con lamiere zincate di vario spessore, più o meno resistenti in base alle esigenze del Cliente.

Le attrezzature per la pulizia dei bagni mobili possono essere revisionati interamente ed essere configurati come meglio richiede il Cliente in modo da consentire anche il caricamento dei bagni extra al pianale.Tali attrezzature possono essere azionate con attacco presa di forza direttamnete sul cambio oppure sulla trasmissione a secondo della richiesta del Cliente, azionare i vari comandi (tipo presa,gas.ecc.) con telecomando o direttamente dalla postazione di lavoro fuori dall’abitacolo del veicolo.

Il corpo del serbatoio di scarico è in acciaio ed è trattata per prevenire la corrosione e ruggine, ed in fase di trasbordi viene riverniciato a colore prestabilito con opportuno trattamento. Il serbatoio di acqua dolce si trova sotto il serbatoio di scarico per assicurare un perfetto equilibrio di pesi e vengono controllati tutti i raccordi e tubazioni per un buon funzionamento durante il lavoro.

foto-allestitore
20160701_162255_via-bologna

Il motore vuoto e pompa acqua ad alta pressione sono azionate da un sistema di olio idraulico che viene revisionato, eliminando eventuali perdite di olio, e controllado tutte le tubazioni idrauliche di pressione.

L’attrezzatura può essere dotato di un sistema per la produzione di acqua calda per riscaldare l’intero carico di acqua di lavaggio per mezzo di una caldaia dedicata, che si può aggiungere in qualsiasi momento.

Può essere fornito anche il veicolo nuovo, di varie cilindrate e potenze, a prezzi convenientissimi, sulla base delle esigenze del Cliente per poi eseguire successivamente il trasbordo e collaudo attrezzatura.

Infine a secondo della necessità può essere installato il gancio di traino ed in base alla massa trainata anche il tachigrafo, avendo in questa maniera un veicolo trainante un rimorchio carico di bagni, ed anche i dispositivi Gps tipo MAUSTERNAUT-TRK per il monitoraggio del percorso e consumi dei veicoli, con monitor sul cruscotto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
© 2016 Officine Stivari S.A.S. - P.IVA 00180260390 | All Rights Reserved | Sitemap | Cookie Policy | Privacy | Credits W&D 2.0 srl